Eccezionale scoperta di Ziqqurat su Marte, News

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 9/4/2010, 17:15




Eccezionale scoperta di Ziqqurat su Marte

image


image
Benevento- (di Angelo Carannante) Incredibile a dirsi ma è la pura verità. La sensazionale scoperta è opera non del solito ricercatore americano o straniero, ma di Ennio Piccaluga, studioso italiano, direttore della rivista Area di Confine e grande esperto del pianeta Marte. Vedere per credere. Le fotografie allegate parlano da sole. No, non siamo sulla Terra, ma proprio sul Pianeta Rosso. L’immagine di Fig. 1, particolare di una foto scattata dalla sonda spaziale europea Mars Express nel 2004, mostra quella che indiscutibilmente sembra essere una ziqqurat sumera. In molti si chiederanno come mai queste immagini siano state rese pubbliche solo adesso. Ma non è proprio così. Gli appassionati già conoscono questa sconvolgente realtà dal 2006, anno di uscita del best seller di Ennio Piccaluga dal titolo Ossimoro Marte. Ma è giunta l’ora che tutto ciò diventi di dominio pubblico. Su Marte c’è stata, e forse c’è tutt’ora, vita intelligente. Nella foto di Fig. 2, vediamo la ziqqurat in bianco e nero, dove risaltano ancora di più i particolari. Non possono essere frutto del caso, perché ogni elemento è al proprio posto.

image


Secondo le leggi della probabilità è impossibile una simile combinazione di particolari, la natura non può fare simili scherzi. Per convincersene basta guardare la Fig. 3, dove c’è la ricostruzione fatta da Patsy Nicholas Di Falco, che ha graficamente “eliminato la polvere accumulatasi” sul monumento marziano, rispettando rigorosamente le luci e le ombre, effettuando non solo un disegno, ma un vero e proprio studio che riproduce esattamente la realtà sotto la polvere dei millenni. Nelle immagini che, si ripete, sono reali, si nota la presenza di una torretta e di sette gradoni proprio come nelle ziqqurat terrestri. Altri indizi di chiara artificialità sono il cratere quadrato che si vede molto bene in alto a destra, specie nella foto in bianco e nero (i meteoriti non scavano crateri quadrati). Siccome è situato vicinissimo alla ziqqurat, è probabile che da lì sia stato estratto proprio il materiale per costruire il monumento. Gli enti spaziali forse vogliono che nulla trapeli. A conferma di ciò, citiamo il caso del dipendente dell’Ente Spaziale Europeo licenziato nel 2004 perché aveva osato affermare che le strutture osservate in alcune foto scattate su Marte dalle sonde spaziali non erano naturali, ma costruite da qualcuno. Come per il fenomeno UFO, la gente deve essere tenuta all’oscuro di tutto, forse perché molti potrebbero rimanere scioccati nel sapere della presenza di altri esseri evoluti oltre all’uomo. Ma è solo questione di tempo. Il grande pubblico ne saprà molto di più proprio in questi giorni, quando sarà in edicola il numero di Aprile di “Area di Confine” rivista mensile diretta proprio da Piccaluga, dedicata a questi temi, alle scienze, agli Ufo ed alle cosiddette materie di confine e che in diversi numeri ha già trattato di queste scottanti rivelazioni. Ma la bomba esploderà anche in TV tra pochissimo tempo quando andrà in onda la puntata di Voyager che Piccaluga ha già registrato, dedicata proprio alle rivelazioni di Ossimoro Marte. Era ora che ciò avvenisse, il grande pubblico deve sapere. Perché la ziqqurat non è altro che un piccolo antipasto della sconvolgente realtà che c’è sul Pianeta Posso. Questo non è che l’inizio e nei prossimi giorni se ne vedranno delle belle anche su internet, sperando che qualcuno non provi a fermare la verità perché, non c’è dubbio, la storia così come la conosciamo va riscritta. (da Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano Direttore Dott. Angelo Carannante)

Fonte
 
Top
buffon
view post Posted on 9/4/2010, 17:38




allora potrebbe esserci stata vita su marte
 
Top
Riddick™
view post Posted on 9/4/2010, 17:57




sicuramente se Marte si é sempre trovato in quella posizione nel sistema solare, questa vita senziente non era uguale a noi, perchè marte si trova più lontano da noi nei confronti del sole, quindi doveva avere un altra costituzione fisica, ma sicuramente la stessa ispirazione artistica mostrata da un altra intelligenza, perchè io sono scettico nelle coicidenze! A volte sono anche come il "santo" Tommaso, cioè se non tocco non ci credo!
Comunque se c'e' la possibilità di una ipotesi scientifica la mia mente è sempre aperta a qualsiasi scoperta!
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 9/4/2010, 21:26




Marziani? Sono abbastanza scettico... se c'è altra vita, o c'è stata, di sicuro non era nel nostro Sistema Solare... insomma, qualche fossile si sarebbe trovato su marte, no? oltre la ziqqurat... in fondo gli egizi nel disporre le piramidi hanno copiato la conformazione della constellazione di Orione (?), non certo si sono ispirati a marte... poi chissà, magari inca, aztechi e maya discendono dai marziani! XD! lo scopriremo... presto... vogliono mandare una spedizione umana su marte... chissà... di sicuro però non siamo soli nell'universo...
 
Top
ennio piccaluga
view post Posted on 20/1/2011, 15:42




Gent.mo gen. Hammond
capisco il suo sensato scetticismo. Ma a volte le cose non sono come abbiamo sempre pensato. Lei dice per es. che gli egiziani non si sono ispirati a Marte per disporre le piramidi. Allora secondo lei chi ( o cosa) è Horus il rosso? Sicuramente non sa che sulle tavolette sumere si parla del dio Marduk che comandava un gruppo di "Igigi"su Marte, e che Marduk venne poi sulla Terra e, prendendo le sembianze di Rha si stabilì in Egitto dove costrui le famose piramidi ed edifico la città del Cairo (he in antico egizio sugnifica proprio ....Marte senzadimenticare l'assonanza della radice "mar" di marduk con quella di Marte. Se poi cerca on line (per es sul sito del centro ufologico di benevento, potrà trovare una foto trasmessa dalla sonda mars Express dell'ESA in cui si notano tre piramidi con gli stessi rapporti dimensionali e topografici delle piranidi di Giza. Può bastare per avere almeno qualche perplessità su certe....certezze? Ma c'è ancora molto, ma molto di più.
E.P.
 
Top
Riddick™
view post Posted on 23/1/2011, 06:00




di una cosa è certa io non credo che siamo frutti di un evoluzione.
 
Top
PAPK96
view post Posted on 10/2/2011, 17:29




@Hammond: Chi l'ha detto che non abbiano trovato i resti? In fin dei conti i media, la tv e le grandi persone di potere mondiale non ci mostrano sempre tutta la verità!

Io penso che la NASA voglia nascondere, non vuol far sapere che sarebbe potuta esserci una civiltà sviluppata come la nostra su Marte, oltretutto la NASA tutt'oggi sta censurando molte ma molte immagini provenienti da satelliti di loro proprietà per non svelare all'umanità una grossa rivelazione che potrebbe cambiare per sempre il nostro modo di vivere. Secondo me è questo, magari sto sbagliando del tutto ma chi l'ha detto che non possa esistere una società sviluppata come la nostra nel sistema solare? Anche perchè da marte in poi non hanno mandato sonde a perlustrare il suolo (anche se i pianeti gioviani sono gassosi).

 
Top
6 replies since 9/4/2010, 17:15   817 views
  Share