V, Kenneth Johnson - 2009

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 26/11/2009, 17:13




V

image


V è una serie televisiva americana trasmessa dalla ABC il 3 novembre 2009. La serie é un remake del 1983, diretta da Kenneth Johnson, la nuova serie tratta l'arrivo sulla Terra di una specie aliena tecnologicamente avanzata che apparentemente vengono in pace, ma in realtà hanno motivazioni sinistre. Tra il cast di V figurano Morena Baccarin, Morris Chestnut, Joel Gretsch, Elizabeth Mitchell, e Scott Wolf, ed è prodotto da Scott Rosenbaum, Scott Peters, e Jace Hall.

CITAZIONE

Titolo originale: V
Genere: Fantascienza
Ideatore: Kenneth Johnson
Sviluppato da Scott Peters

Interpretati:
Elizabeth Mitchell
Morris Chestnut
Joel Gretsch
Logan Huffman
Lourdes Benedicto
Laura Vandervoort
Morena Baccarin
Scott Wolf
Paese: Stati Uniti
Lingua: Inglese
Stagioni: 1

Produzione
Produttore esecutivo: Scott Rosenbaum,Scott Peters, Jace Hall, Jeffrey Bell
Luoghi: Vancouver, British Columbia
Durata episodi: 46 minuti


Trama

image


29 Astronavi giganti compaiono nell'atmosfera della Terra, l'arrivo della astronavi crea il panico tra la popolazione della Terra, aerei dell'aviazione cercano di intercettarli, ma invano, la popolazione scend per le strade impaurita e incuriosità dallo strano fenomeno. La pancia delle navi diventa un grandissimo monitor in cui compare il primo alieno Anna (Morena Baccarin) in cui comunica di venire in pace a tutte le nazioni del mondo.
Molte persone credono nella buona fede dei visitatori, che sostengono di venire in pace.
Dall'altro lato un agente dell' FBI Erica Evans (Elizabeth Mitchell), scopre che gli alieni hanno già visitato la Terra, infiltrandosi per decenni nei governi umani.
Il piano dei visitatori é quello di fare presa sull'opinione pubblica, attraverso le imprese governative e le istituzioni religiose.
Erica si unisce ha un gruppo di resistenza, che comprende Ryan (Morris Chestnut), un agente dormiente visitatore che vuole salvare l'umanità.
Tuttavia gli alieni hanno dalla loro parte il guarire malattie incurabili dell'essere umano, e grazie alla loro tecnologia reclutano persone per usarle come spie al loro insaputa, tra cui il figlio di Erica, Tyler.

Fonte
 
Top
Sym
view post Posted on 26/2/2010, 15:05




Mi son vista l'episodio pilota

opinione mia

SPOILER (click to view)
delusione totale, mi aspettavo qualcosa di stupendo e mi son trovata difronte a un patetico tentativo di remake.....piu che un episodio sempre un riassunto di un ora......in un ora anno messo quello che poteva starci in 5 puntate............e un vero peccato perche il cast e notevole e tutti molto bravi
 
Top
Riddick™
view post Posted on 26/2/2010, 15:13




anch'io sono deluso, perchè la prima serie é davvero avvincente in confronto a questa!
Dal lato suo V 2009 ha solo un unico vantaggio, la tecnologia nella realizzazione!
 
Top
Sym
view post Posted on 26/2/2010, 15:19




e la mia stessa opinione
il primo visitors ( che adoro) non aveva molto effetti speciali, ma era davvero tutto altro.....
 
Top
lele r
view post Posted on 26/2/2010, 21:22




Raga,mi vergogno ma io la prima serie di Visitors non l'ho vista proprio. Avendo Premium proverò a vedere questa nuova serie,sperando che mi piaccia. magari sarà così,proprio per non aver visto la vecchia serie. O magari no. In ogni caso..."Tentar non nuoce". Vi farò sapere
 
Top
Sym
view post Posted on 27/2/2010, 08:42




si si si :D facic sapere cosa ne pensi :)
 
Top
Sym
view post Posted on 5/3/2010, 17:58




novita sulla stagione ( non vero e proprio spoiler)

SPOILER (click to view)
la serie e a rischio e a rischio chiusura anticipata
 
Top
Dynatech
view post Posted on 6/4/2010, 15:10




io sò che stanno centellinando le uscite dei vari episodi che in teoria qui in italia finiremo di vederla a settembre. :cry:

non ho ancora cominciato a vederli perchè prima voglio avercela completa...odio stoppare la visione di una serie per qualche mese.
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 8/4/2010, 20:56




CITAZIONE (Sym @ 5/3/2010, 18:58)
novita sulla stagione ( non vero e proprio spoiler)

SPOILER (click to view)
la serie e a rischio e a rischio chiusura anticipata

Bastardi. :oneill-shot:
 
Top
Riddick™
view post Posted on 9/4/2010, 15:24




va beh ogni serie di fantascienza è a rischio di chiusura, ormai le sit com e i reality dominano, in fondo come darli torto!
 
Top
Dynatech
view post Posted on 13/4/2010, 14:23




si fà prima a dire che la gente ha perso completamente la fantasia e la capacità di sognare.
che squallore.
 
Top
10 replies since 26/11/2009, 17:13   376 views
  Share