Il Mistero dell'Apollo 20, Da Mistero

« Older   Newer »
  Share  
Riddick™
view post Posted on 26/10/2009, 19:12




Il Mistero dell'Apollo 20



 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:57

Detective principe-robot

Group:
Admin
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Ho visto ieri la trasmissione...Mamma mia anche se non fosse vero è fatto bene! E non parliamo della "ALIENA"...Affascinante...O_O
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 26/10/2009, 20:50




Affascinante... però le lacrime incrostate eh.... IGIENE ragazzi miei, IGIENE! :P
Scherzo, comunque ha molto inquietato anche me.
 
Top
yourDemise
view post Posted on 26/10/2009, 21:19




Comunque credo che gli alieni esistano,perchè hanno fatto sentire le voci degli astronauti che parlavano di essere osservati dal entità aliene......quando gli dicevano di cambiare sintonizzazione,e di non parlare di queste cose su quella perchè tantissime persone stavano ascoltando..."Bravo,TangoTango!!!"
 
Top
lollomec90
view post Posted on 12/10/2010, 18:49




anche su questo argomento ho letto molto...e penso che sia molto ambiguo come avvenimento...tuttavia non impossibile...per esempio non tutti sanno che oltre alle due sonde spaziali mandate su marte ne è stata mandata una terza....nel polo nord di marte....con lo scopo unico di mandare immagini nel luogo dove si ipotizza la maggior possibilità della vita sul pianeta rosso....cioè dove c'è acqua...acqua ==> vita...
 
Top
PAPK96
view post Posted on 10/2/2011, 20:24




Ma alla fine il mondo censura al mondo... non dobbiamo fidarci delle cose che dicono dell'universo, come per esempio che su marte non c'era vita... perchè c'era certamente. Però lollomec90 è sbagliato quello che hai detto cioè che acqua è uguale a vita... perché chi l'ha detto che le altre forme di vita non possono essersi adattate a vivere senza cosa che per noi sono vitali..no?
 
Top
5 replies since 26/10/2009, 19:12   316 views
  Share