Crysis, Nel 2007....un capolavoro non solo graficamente

« Older   Newer »
  Share  
yourDemise
icon10  view post Posted on 29/9/2009, 15:12




Crysis
image

CITAZIONE

Sviluppo: Crytek
Pubblicazione: Electronic Arts
Data pubblicazione: 16 novembre 2007
Genere: Sparatutto in prima persona
Tema: Fantascienza
Modalità di gioco: Giocatore singolo, Multiplayer
Piattaforma: Microsoft Windows
Motore grafico: CryENGINE 2
Supporto: DVD-ROM
Requisiti sistema: CPU: 2,8 GHz (XP) - 3,2 GHz (Vista)
GPU: NVIDIA 6800 GT
ATI Radeon 9800 PRO (XP) - X800 (Vista)
RAM: 1 GB (XP) - 1,5 GB (Vista)
HDD: 12GB
Internet: 256k+ (128k+ in upstream)
Periferiche di input: Tastiera, Mouse, joystick
Espansioni: Crysis Warhead
Visita il portale videogiochi


Crysis è uno sparatutto in prima persona rilasciato in Europa il 15 novembre 2007 dalla casa di sviluppo tedesca Crytek, già nota per la sua prima creazione, Far Cry, rivelatosi uno dei migliori giochi per computer del 2004 grazie al suo innovativo e potente motore grafico CryENGINE, ora arrivato alla seconda generazione (CryENGINE 2). Attraverso il software Sandbox fornito nel CD-ROM è possibile modificare l'aspetto grafico del gioco, in particolare l'ambiente in cui si svolgono le missioni.

Trama
Ambientato nell'agosto del 2020, il protagonista è Jake Dunn (soprannominato "Nomad"), un soldato della Delta Force chiamato a investigare, con il suo team chiamata "Squadra Raptor", sulla scomparsa di un gruppo di archeologi americani rapiti dall'esercito della Corea del nord, che stavano facendo una importante scoperta in una delle isole Lingshan, nel mare Cinese del sud. Durante la prima parte, Nomad dovrà farsi strada nella giungla per trovare gli scienziati; ad un certo punto la montagna che domina l'isola comincerà a crollare, scoprendo così una gigantesca struttura aliena, dalla quale usciranno forme di vita ostili che attaccheranno entrambi gli schieramenti militari. Entrando da solo nella struttura, Nomad scoprirà importanti informazioni sugli alieni; quando uscirà scoprirà che, grazie alla loro tecnologia superiore, gli esseri hanno fatto invadere gran parte dell'isola dal ghiaccio, uccidendo chiunque si trovava nelle zone colpite. Insieme ad uno dei due superstiti del team, Psyco, riuscirà a raggiungere una portaerei, la USS Constitution; dopo un fallimentare tentativo di attacco nucleare all'isola, Nomad si scontrerà contro una enorme nave aliena, primo passo per sconfiggere la minaccia.



Trailer


Gameplay

Fonte



Edited by jurassic nightmare - 10/11/2009, 18:47
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 29/9/2009, 15:15




Bella tuta! :B):
Sbaglio o c'era una mod con i Dinosauri?
 
Top
yourDemise
view post Posted on 29/9/2009, 15:33




Credo che tu ti stia confondendo con Half Life 2
https://www.youtube.com/watch?v=xHK_z439qyE&feature=related
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 29/9/2009, 15:37




Eppure mi ricordo che c'era una mod per un gioco chiamato "Crysis" o "Cryris". Mah, avrò fatto cilecca :lol:
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 29/9/2009, 15:39




No no,Omega ha ragione,c'è una mod con i dinosauri per Crysis....

Comunque gran bel gioco,davvero uno dei miei preferiti,magnifiche armi possibilità di stare alla guida di svariati veicoli e l'originale modalità di interazione con la nanotuta per incrementare le normali capacità fisiche umane ma anche per rendersi invisibili "a questo proposito da qualche parte credo ci sia la mod di Predator" e super resistenti ai colpi d'arma da fuoco,da poco l'ho cominciato ma mi ha subito affascinato.
 
Top
yourDemise
view post Posted on 29/9/2009, 16:04




L'unico video che ho trovato è questo
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 29/9/2009, 16:09




Eccone un altro ma non è l'unico.....

1
 
Top
OmegaZilla
view post Posted on 29/9/2009, 16:20




CITAZIONE (yourDemise @ 29/9/2009, 17:04)
L'unico video che ho trovato è questo

Oddio, ma i Dinosauri sono di gommapiuma? Li lancia in aria con un piccolo pugno :lol:
 
Top
yourDemise
view post Posted on 29/9/2009, 16:23




E' tutto merito della nano suit che potenzia di molto la Forza rendendoti davvero putente XD
Poi è normale quando i mostri muoiono rimane la marionetta che si può spostare camminandoci sopra :P
 
Top
t.rex2999
view post Posted on 15/10/2009, 17:05




ma con le armi normali fa cadere due albertosauri! o.o!
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 15/10/2009, 17:23




CITAZIONE (t.rex2999 @ 15/10/2009, 18:05)
ma con le armi normali fa cadere due albertosauri! o.o!

Sono dinosauri,non hanno la corazza di un carrarmato come quelli di turok :lol: probabilmente anche con un doppio uzi gli avrebbe stesi...XD
 
Top
pioggi
view post Posted on 15/10/2009, 17:50




Molto divertente il sistema Stealth...
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 17/10/2009, 20:44




Ecco alcuni video di mod et similia per Crysis:

Questo è una figata con i multi-podi "Lol" di crysis al posto del mostro:
Cloverfield Crysis

Questa l'avrò prima o poi,lo yautja non si vede ma circolano le immagini comunque...
Predator mod
 
Top
yourDemise
view post Posted on 18/10/2009, 11:20




E' fatta stra bene quella in stile Cloverfield :alienff:
 
Top
jurassic nightmare
view post Posted on 2/11/2009, 22:31




Azz..... mi sto disperando! Sto ricominciando il gioco in difficoltà REALISTICO e già MEDIO non era una passeggiata lol!..............dio mio! non mi immagino la modalità DELTA.......aiuto XD

Demise ma a che punto è la mod The lost world return?
 
Top
15 replies since 29/9/2009, 15:12   281 views
  Share