Provocazione Alla Paramount: Ricominciare Una Serie Trek Da Ent Con Abrams!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2008, 13:58

Detective principe-robot

Group:
Admin
Posts:
2,259
Location:
Firenze

Status:


Provocazione Alla Paramount: Ricominciare Una Serie Trek Da Ent Con Abrams!



Vorrei lanciare anche su SCIENCE FICTION un topic a me molto caro che mi da speranza nella ripresa della nostra serie preferita:

CITAZIONE
“... lancerei una provocazione alla PARAMOUNT: dare in mano ad ABRAMS (grande scelta per STAR TREK XI anche se vedere un altro attore nei panni del mitico KIRK-WILLIAM SHATNER non mi convince tanto!) la realizzazione della 5^, 6^ e 7^ serie di ENT con gli stessi attori delle prime 4 serie, ovviamente anche con CONNOR TRINNEER nella parte di TRIP (sta al grande ABRAMS trovare il modo di modificare gli eventi di quella orribile puntata che è TATV, trovando il modo di eliminare quella insulsa morte di TRIP, e facendo si che nasca finalmente una relazione tra lo stesso TRIP e T'POL), solo così dal mio punto di vista, e spero di moltissimi altri fan, potrebbero fare qualcosa di veramente grande per completare una serie che aveva ancora un enorme potenziale (oltre a grandi attori tra cui il mitico SCOTT BAKULA), che è stata stroncata sul più bello lasciando aperte molte questioni.

In questo modo loro risolleverebbero le sorti di ST proprio partendo da ENT, aprendo il futuro a nuove serie!!!

Per ABRAMS sarebbe facile fare tabula rasa è ripartire da zero, mentre sarebbe GRANDIOSO ripartire da ENT dando a noi fans la possibilità di vedere completa una serie a cui ci eravamo molto affezzionati (almeno gran parte tra cui il sottoscritto), rissollevando in questa maniera le sorti di ST proprio da un prodotto che era stato ampiamente ed ingiustamente criticato!

Dal mio punto di vista sarebbe una SFIDA INTERESSANTE che il GRANDE ABRAMS sicuramente VINCEREBBE eliminando il malcontento precedente (appunto la cancellazione di ENT) e dando nuovo entusiasmo a tutto ST!!!

Chissà se la PARAMOUNT accetterebbe questa provocazione?”

Che ne dite?

Intanto richiamerei in questo topic, di tanto in tanto, la Petizione on-line, in modo tale da dare la possibilità a chi non l'avesse fatto di votarla:


21029 Total Segnatures

 
Top
0 replies since 20/12/2008, 13:58   91 views
  Share