Fantascienza Forum [Film, Serie TV, Anteprime, Trailer, News, Curiosità, Misteri, UFO, Alieni...]

Reply
Game, Mark Neveldine, Brian Taylor - 2009
view post Posted on 27/8/2009, 16:41Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:28

Game

image

CITAZIONE

Titolo originale: Gamer
Regia: Mark Neveldine, Brian Taylor
Sceneggiatura: Mark Neveldine, Brian Taylor
Attori: Gerard Butler, Michael C. Hall, Alison Lohman, John Leguizamo, Zoe Bell, Terry Crews, Kyra Sedgwick, Amber Valletta, Logan Lerman, Ludacris, Johnny Whitworth, Milo Ventimiglia
Fotografia: Ekkehart Pollack
Produzione: Albuquerque Studios, Lakeshore Entertainment
Distribuzione: Moviemax
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 04/09/2009
Genere: Azione, Fantascienza
Formato: Colore

Trama
In un futuro non troppo lontano, Kabel (Gerald Butler) è un carcerato condannato a morte che suo malgrado è divenuto un’icona della cultura pop. Tutte le settimane infatti milioni di telespettatori accendono il televisiore per vedere lui ed altre centinaia di detenuti combattere fra di loro come pedine in un gioco online chiamato Slayers, ed inventato dal genio della tecnologia Ken Castle (Micheal C. Hall). Dalle loro case, ricchi e giovani videogamers controllano Kabel e gli altri personaggi coinvolti nel gioco proprio come fossero personaggi sintetici di un “normale” videogioco. Ma Kabel non è solo l’idolo di questi giocatori e degli spettatori dello Slayer: è anche divenuto l’icona del movimento di resistenza che si oppone alla crudeltà del gioco, che riduce esseri umani ad icone sacrificabili. Kabel dovrà cercare di utilizzare le sue straordinarie capacità di combattimento per sottrarsi agli uni e agli altri, ad evadere dal gioco, raggiungere Castle e smantellare per sempre lo il gicoo da lui creato.

Trailer

Fonte

-------------------------

--- Elenco Film Fantascienza ---

Il Forum sul Film AVATAR, Clicca qui!

image

image

image

image

Fantascienza e Fantasy sono due cose differenti (Riddick™)

PM Email WEB Top
view post Posted on 18/9/2009, 13:26Quote

" Noi siamo una minoranza di indesiderabili che grida nel deserto."

Group: Member
Location: L'antico mondo Pagano, Dai Vikinghi, i Greci,i celti....

Status: Utente anonimo

sembra interessante

Flocke Team Rules
Richard and good to see you without chains
"Ben are friends for 30 years,they can not stop unless you tell me what happened there" "Richard comes in and see for yourself"
Lost back! And the beginning of the end ..
"Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre".
"Non mi pento dei momenti in cui ho sofferto; porto su di me le cicatrici come se fossero medaglie, so che la libertà ha un prezzo alto, alto quanto quello della schiavitù. L’unica differenza è che si paga con piacere, e con un sorriso… anche quando quel sorriso è bagnato dalle lacrime."Paulo Coelho
"Mi devo assolutamente liberare dalla cultura imperante nelle riproduzioni meccaniche di massa e intanto la spessa incrostazione continua a morire sulla superficie!…Oh Caxxo!…Fanculo!"Capitan Spaulding
°§*" .....non valeva la pena guastarsi l'appetito o rovinarsi la cena.....Era solo un Pagano......andava in fretta sepolto,avevan paura anche di un morto."°§*
Il mio sito<-----------
image
image
image
Vistita il Triciclo il migliore forum del Web clicca qua per entrare -----> Il Triciclo

PM Email WEB MSN Top
1 replies since 27/8/2009, 16:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Fantascienza Forum
Fantascienza Forum
Questo Forum non rappresenta una testata giornalistica, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. L'autore, inoltre, non ha alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti relativi ai post e si assume il diritto di eliminare o censurare quelli non rispondenti ai canoni del dialogo aperto e civile. Ogni dato e materiale in queste pagine è accompagnato da fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare via e-mail per la loro immediata rimozione (fantascienzatv@altervista.org). Il nostro scopo è quello di far conoscere il mondo della Fantascienza attraverso la dedizione di noi fans. I contenuti prodotti del Fantascienza Forum sono sotto licenza Creative Commons.

Affiliati
Il forum sul film AVATAR! La biblioteca mondiale sul mondo della fantascienza televisiva! Il primo sito italiano interamente dedicato alla mitica serie TV 'I sopravvissuti' 
indagine sui misteri avp Stargate Forum Film & Serie tv